locandina

Pronti? A voi!

Il seminario rivolto a genitori e accompagnatori di atleti e atlete Under14/GPG che vi aiuterà a smettere di guardare “solo le luci”

SABATO 23 MARZO

VIRTUS SCHERMA BOLOGNA X FAMIGLIE

2° APPUNTAMENTO

In diretta continuazione con il primo appuntamento, visto il successo riscontrato in termini di partecipazione ed entusiasmo, viene nuovamente proposto con un format rinnovato un sabato mattina organizzato dallo Staff Tecnico di Virtus Scherma Bologna pensato per continuare ad evolvere la figura del genitore/accompagnatore di atleti e atlete Under14/GPG da spettatore passivo a supporter consapevole –> abbinare una sessione di allenamento specifico per i ragazzi ad un momento a carattere seminariale/interattivo per genitori/accompagnatori.

SALA CALANCHINI (1° PIANO) Allenamento Under14-GPG

SALA SCHIAVINA (2° PIANO) Incontro per genitori/accompagnatori “PRONTI? A VOI! – 2ndo appuntamento” Il seminario dedicato a genitori e accompagnatori di atleti e atlete Under14/GPG che vi aiuterà a smettere di guardare “solo le luci”

N. B. Sulla base delle adesioni, verrà organizzato un momento a carattere ancor più immersivo riservato a genitori e accompagnatori, per provare in prima persona cosa significhi tenere una sciabola in mano…

PROGRAMMA:

  • 9.30 – 10.00: accoglienza, saluti e presentazione dell’attività
  • 10.00 – 11.00
    SALA CALANCHINI (1° PIANO)  allenamento Esordienti, Prime Lame e GPG-Under14
    SALA SCHIAVINA (2° PIANO) introduzione del lavoro, ripresa dei concetti fondamentali, integrazioni ed evoluzione degli argomenti trattati + prova pratica
  • 11.00 – 12.00
    SALA CALANCHINI (1° PIANO) allenamento GPG-Under14 a porte aperte: supervisione del lavoro dei giovani atleti, mediazione e confronto a cura dei Tecnici Virtus Scherma
  • 12.30 PRANZO: location da definire

INCONTRO E ALLENAMENTO GRATUITO