Stage di Sciabola Cascia 2021

La V-Star Accademy – sezione eventi e formazione – di Virtus Scherma Bologna e la società Champ Napoli, in collaborazione con altre importanti sale di scherma, organizzano lo stage denominato “Stage di Sciabola Cascia 2021” che si svolgerà nella medesima località in provincia di Perugia dal 29 Agosto al 5 Settembre 2021.

Lo stage vedrà la presenza di tecnici di elevato standing, che garantiranno una settimana di allenamento in linea con la programmazione delle nazionali giovanili ed assolute.

Per tutta la durata dello stage sarà garantita la presenza del medico oltre a quella del fisioterapista e del preparatore atletico.

Verrà stilato un protocollo Covid nella settimana antecedente l’inizio delle attività, in modo da renderlo il più aggiornato possibile alle normative vigenti alla data di inizio dello stage.

Potranno partecipare tutti gli atleti a partire dall’anno di nascita 2011 e precedenti, regolarmente iscritti alla FIS e con certificato medico sportivo in corso di validità.

Lo Staff Tecnico sarà composto esclusivamente da Maestri Tesserati FIS. I tecnici presenti saranno quelli indicati dai club partecipanti coordinati dal Maestro Luigi Tarantino.

Clicca qui per scaricare il prospetto completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche:

Eventi:

Un mese di scherma Gratis

Sostieni la Virtus Scherma