Ci sarà anche un po’ di Virtus nella squadra italiana che scenderà in pedana a Tallinn, in Estonia, in occasione dei prossimi Campionati Europei Cadetti (Under 17) e Giovani (Under 20). Del gruppo di sciabola, infatti, faranno parte anche i virtussini Marco Mastrullo e Giada Likaj, protagonisti di un ottima prima parte di stagione ed elementi fissi delle rispettive Nazionali giovanili.
La prima a scendere in pedana sarà la cadetta Likaj, attesa dalla prova individuale martedì 21 febbraio e da quella a squadre due giorni dopo.
Mastrullo entrerà invece in scena domenica 26 febbraio (individuale), mentre martedì 28 chiuderà la manifestazione presenziando alla prova a squadre.
Da segnalare nella delegazione ucraina la presenza dei tre virtussini Stanislav Zakutnii, Sofia Holovkina e Valeriia Morenets-Kubanska. Parteciperanno al torneo Under 20.