Stage di scherma "Covid Free" - Agosto 2020 - Cascia

La Virtus Scherma Bologna in collaborazione con Champ Napoli, Petrarca Padova, Comaer ed altre importanti sale di scherma, organizza lo stage di scherma denominato “Cascia 2020 Covid Free” che si svolgerà a Cascia (PG) dal 23 Agosto al 30 Agosto 2020.

L’allenamento vedrà la presenza di tecnici di elevato standing che garantiranno una settimana di allenamento in linea con la programmazione delle nazionali giovanili ed assolute.

Clicca sull’immagine qui sotto per scaricare il prospetto in formato PDF ed iscriverti

News

Progetto Tokio 2021

Il sogno olimpico come traguardo. La voglia di crescere professionalmente per raggiungerlo. Virtus Scherma Bologna si rinnova e mette a disposizione dei suoi atleti più promettenti il meglio delle risorse tecnologiche e umane per centrare l'obiettivo a Cinque Cerchi.

Stagione 2020/2021

Riparte una nuova entusiasmante stagione agonistica in casa Virtus Scherma Bologna. Sulla strada che porta alle Olimpiadi di Tokio 2020, sciabolatori e spadisti bianconeri affilano le armi per essere ancora una volta protagonisti.

Prenota la tua prima lezione di scherma

La scherma è un fantastico esercizio, che aiuta bambini e adulti a migliorare non solo la loro agilità ma anche la concentrazione e la capacità decisionale. L'attrezzatura nel primo anno di attività è fornita gratuitamente dalla Sala d'Armi e successivamente può essere noleggiata o acquistata.

Global Fencing Network

Virtus Scherma è nuovo partner internazionale di Global Fencing Network, progetto no-profit finalizzato alla promozione della scherma attraverso la collaborazione tra società schermistiche.